
Cosa vuol dire?
Pensiamo al seno femminile. Una bella quarta di reggiseno fa piacere ai nostri occhi, fa sangue e certamente ci ecciterà di più ma non è indispensabile per il nostro piacere sessuale.
Ok, ma io c’è l’ho piccino, aiuto!!!!
- Per prima cosa dobbiamo accertarci se è realmente sotto la media. Esiste un problema infatti nelle misure medie degli uomini che troviamo in giro. Come venivano calcolati questi dati? Si prendevano X volontari, forniti di riviste porno, metro, carta e penna e li spedivamo in bagno. Secondo voi i dati che riportavano erano corretti? Oppure ogni volontario aggiungeva 1 cm o 2 per mostrare numeri buoni? Non a caso, le ultime ricerche più precise tendono a ridimensionare la media maschile da 15,5 cm a 13,5 cm. Perciò con questi ultimi risultati, molti di noi passiamo da essere sotto media a essere in media.
- esiste un metodo semplice per “dare la sensazione di un pene più grande e voluminoso.” Vanno depilate le palle, in generale scorciare tutta quella peluria che partendo dai testicoli avvolge il pene. Perchè?
L’albero sembra più maestoso quando il cespuglio attorno è stato rasato

Inoltre depilando quella parte, rendiamo la zona più igienica, più facile da pulire e con un odore migliore, soprattutto nei periodi estivi e caldi. È questo vale oro.
I miei consigli per ottenere risultati migliori.
- Fai una doccia fredda prima o almeno lava la parte interessata con acqua fredda in modo da ottenere risultati migliori.
- Dopo la depilazione metti tanta crema idratante.
- Non esistono metodi per allungare il pene. Però esiste un metodo per evitare che il pene sembri più piccolo: NON ESSERE OBESO. Se sei obeso, c’è l’hai piccino. Lo dico da ex obeso. Il pube da cui spunta il pene è una riserva di grasso per cui quando ingrassiamo, il pube scende e ingloba una parte del pene. Chiaramente se ingrassiamo di pochi kg, questa perdita sarà minima, probabilmente non ce ne accorgeremo neanche. Se sei obeso, la perdita sarà di svariati cm, all’incirca 1cm ogni 10 kg e quindi a mano che tu non sia Rocco Siffredi andrai sotto media. A questo aggiungiamoci anche l’effetto visivo rimpicciolente di un pene che spunta da un corpo ingrassato e il risultato non sarà soddisfacente. In pratica il metodo migliore per avere un pene di dimensioni adeguate è dimagrire. Altri metodi non ce ne sono. Perciò questa è un ulteriore motivazione per rimanere sotto il 15% di massa grassa



quindi se io sono stato obeso in età di sviluppo ed ora sono leggermente sotto media, se perdo ancora qualche kg da normo peso potrei guadagnare circa mezzo cm?
L’importante è non essere obeso o in forte sovrappeso. Io sono alto 169cm e ora peso 57kg ma sono arrivato a 95kg. Come tutti gli uomini, facevo caso alle dimensioni e, sia per il discorso del pube, sia per il fenomeno ottico legato alla “panza” prominente notavo grosse differenze e questo è massacrante per la propria autostima. Io, da obeso, non approcciavo nessuna perchè anche se avessi avuto “successo” l’idea di farmi vedere nudo col “pisellino” mi mandava in paranoia. Io consiglio di rimanere almeno a 14,5-15% di massa grassa perchè fornisce effetti iper positivi a livello estetico generale. Faccia, corpo, abbigliamento, vengono tutti migliorati positivamente dall’avere una percentuale corretta di massa grassa oltre ad avere la sicurezza di avere un pene al “massimo” delle tue possibilità..