L’abbigliamento è più importante del fisico per piacere alle donne.
L’abbigliamento è più importante del fisico per piacere alle donne.

L’abbigliamento è più importante del fisico per piacere alle donne.

Molti uomini per piacere alle donne trascurano la moda per concentrarsi esclusivamente nel pomparsi in palestra.

Il risultato è quasi sempre questo

UYRw80G

Tengo a precisare che essere in forma conta. Se sei in forte sovrappeso, nessun vestito potrà aiutarti. Perciò se non sei in forma, non prendere questo articolo come scusa per non lavorare su te stesso.

Inoltre avere un bel fisico scolpito e contemporaneamente uno stile curato ed elegante è sicuramente l’opzione migliore soprattutto se il tuo obiettivo è una ragazza molto legata al fitness.

L'abbigliamento è più importante del fisico per piacere alle donne.

Però alla stragrande maggioranza delle donne, va più che bene un uomo sportivo con un fisico asciutto e in forma senza eccessi. L’abbigliamento è invece in proporzione più importante. Perchè?

  • Il primo impatto è quello conta. L’opinione che ci formiamo su una persona, lo creiamo nei primi 3 minuti in cui lo conosciamo e sarà difficile modificarlo se non con un grosso sforzo. Quindi, a meno che tu non conosca una persona al mare o in palestra, l’opinione estetica che avrà su di te sarà essenzialmente basata su come ti vesti e non sul tuo corpo.
Gli errori della RedPill 6
Foto di Anastase Maragos su Unsplash
  • Il primo impatto con le amiche è quello che conta. A differenza degli uomini, le donne tengono molto all’opinione che le loro amiche avranno sul proprio partner per cui il primo impatto con loro sarà fondamentale.
  • Molte persona hanno un opinione negativa dei “palestrati”. C’è l’idea che il palestrato sia un ignorante, narcisista che preferisce guardare se stesso allo specchio che la propria partner. So bene che è falso ma sfortunatamente molte persone ci credono e questo può danneggiarvi.
  • L’abbigliamento ha un potente fattore creativo. Dobbiamo ricordarci una differenza fondamentale fra uomini e donne. Per gli uomini, l’abbigliamento ha uno scopo pratico, un uniforme da indossare per ottenere qualcosa: proteggersi dal freddo, segnalare la propria posizione sociale o lavorativa, eventualmente piacere alle donne. Per le donne ha anche un fattore creativo, un modo di esprimere se stessi. Perciò una donna valuterà molto il tuo abbigliamento perchè è un metodo per determinare la tua creatività e sensibilità, etc.
  • Per molte donne la moda è un argomento di conversazione più interessante della palestra. A meno che non troviate la fissata di fitness, difficilmente sarà interessata a parlare di massimali e ripetizioni mentre la moda è certamente un argomento più flessibile.